L’iconique meuble sous vasque vintage chez vous !

Il mobile sottolavabo vintage iconico a casa tua!

1. Qui, @space_factory_paris ha scelto di abbinare il nostro mobile in legno di mindi all’oro, al bianco e al nero per un effetto chic e di tendenza garantito! Un luogo in cui ci si rifugia, ci si rilassa, lontano da tutto… siamo ben lontani da una semplice foto, eppure ci si sente subito bene in questo bagno! Ogni dettaglio conta: zellige bianche posate a spina di pesce, pavimento in mosaico nero! Un mix armonioso di materiali, colori e stili.

2. Colori e tonalità calde, tanta luminosità, specchi vintage, un mobile in legno massello… il bagno di @morganecoroller ha davvero tutto per piacere! Anche in questo caso, la ristrutturazione non ha saputo resistere al fascino del dorato: rubinetteria, lampade a sospensione e specchi donano charme e un tocco regale alla stanza, quasi da piccolo Versailles.

3. Uno spazio rilassante e avvolgente: è proprio ciò che @instant_selector ha voluto creare con il suo bagno dai toni caldi. La luce naturale che entra è un vero valore aggiunto! Le zellige bianche sono estremamente luminose e si abbinano perfettamente al legno del nostro mobile. O si ama… o si adora!

4. Come in una nuvola... È questa la sensazione che si prova guardando il dolcissimo bagno di @emmacaron_interiors. Ristrutturato con grande gusto, questo bagno classico e chic, in bianco e oro, è immerso nella luce. E al centro dell’attenzione? Il nostro splendido mobile in legno di mindi!

5. Adoriamo le zellige verdi, super di tendenza! Questo colore valorizza il nostro bellissimo mobile e crea un’atmosfera rilassante e avvolgente nel bagno di @armelleboho. Lo specchio in perfetto stile barbiere gioca con la luce e riflette l’ambiente, dando profondità e ampliando visivamente lo spazio.

6. L’abbinamento tra bianco e nero: un grande classico! @aurore91530 valorizza il tutto aggiungendo il nostro mobile in legno massello, lavabi bianchi e rubinetteria in ottone spazzolato dal fascino decisamente vintage! Un mix di stili per un perfetto effetto industrial-vintage riuscito!

7. Non è super accogliente questo bagno firmato @cecilehumbert_designdinterieur? A noi piace tantissimo lo stile rétro con le piastrelle effetto cementine, il mobile sottolavabo in legno massello, lo specchio da barbiere e tutti i dettagli decorativi dal gusto vintage!

8. So fresh! Le splendide rivestimento in maiolica blu dona freschezza a questo bagno firmato @flrnmrtns e crea un’atmosfera da spa rilassante… quindi, ovviamente, ci piace! Questo colore si abbina meravigliosamente al legno del nostro mobile, per uno stile dal gusto decisamente vintage!

9. Con un design più originale, questo bagno firmato @r3ms è stato ristrutturato e progettato per valorizzare al massimo estetica e funzionalità. Decorazioni a puzzle geometrico, specchio gigante, mobile vintage… questo bagno è uno spazio unico, sinonimo di relax e benessere.