
I nostri mobili scelti dagli influencer
1. La nostra scrivania in legno di mango e cannage 120 FELICIE e la nostra sedia in legno di mindi hanno trovato naturalmente il loro posto nella splendida casa di @rachelstyliste. Nella sua casa-"fabbrica" ristrutturata con uno stile incredibile, materiali e colori naturali si intrecciano con audacia ed eleganza. Le grandi vetrate inondano il soggiorno di luce. Si trascorre il pomeriggio osservando le nuvole, con una tazza di tè fumante appoggiata sull’imponente tavolino da salotto. Non è detto che questo non sia il momento più dolce della stagione.
2. È in Touraine che la nostra poltrona in rattan PAOLA ha trovato felicemente casa, più precisamente da @la_maison_de_maya. A giudicare dalla luce che la circonda, non sembra avere alcuna intenzione di andarsene. @la_maison_de_maya ha qualcosa di sorprendente: viene voglia di restarci per sempre. Bianco, legno, oggetti vintage, linee moderne. Un’atmosfera sospesa tra le epoche. Un interno senza tempo che si libera del superfluo e conserva solo l’essenziale. L’amore dietro ogni porta.
3. Una follia meravigliosa: trasformare una vecchia scuola in una casa di famiglia. Nascondino a volontà, il sogno di ogni scolaro. Grazie al talento straordinario di @marcel_et_gautier, si ha per sempre dieci anni. Tenerezza. La nostra testiera in rattan si è delicatamente inserita nella camera matrimoniale. Si abbina perfettamente alle tonalità tenui e naturali. I sogni qui saranno forse più belli di quelli che facevamo da bambini, con lo sguardo rivolto alla finestra invece che al maestro? I risvegli qui annunciano tante gioie in arrivo, ogni giorno, nella casa di @marcel_et_gautier!
4. Benvenuti a casa di @2boys1house. Una ristrutturazione magica di una casa del 1850. Materiali antichi, mobili vintage abbinati a linee moderne. Colori forti e a contrasto. Non stupisce trovare in cucina la nostra doppia colonna da bagno della collezione Vintage. Una cucina piena di carattere. Le papille gustative in festa, gli occhi pieni di meraviglia. Tutto è bello, tutto è buono. Una domenica sera qui ha il sapore di un venerdì. Niente è scontato, tutto è singolare.
5. Tranquillità. La nostra scrivania in legno di mango e cannage si è stabilita con eleganza da @greenpatchouli. Una scelta eccellente. Le tonalità chiare e naturali che la circondano la rendono ancora più raffinata. Cappuccino da sorseggiare lì vicino. È l’ora di andare a prendere uno a scuola, l’altro in palestra. La vita, insomma, che si ferma per 5 minuti a casa di @greenpatchouli.
6. E per concludere questo viaggio tra le case di persone talentuose che amiamo tanto, tappa obbligata da @renov-mam. La nostra consolle iconica in legno massello è valorizzata in modo splendido. Un vecchio essiccatoio per tabacco trasformato in una grande casa di famiglia. L’idea era bellissima, la realizzazione lo è ancora di più. Una vista mozzafiato. Piscina, soffitti altissimi… c’è tutto. Prenderemmo volentieri il posto della nostra consolle, per osservare la vita frenetica e colorata di questa famiglia piena di energia. Ma tanti altri meravigliosi progetti ci aspettano! A presto!