Entre mer et campagne : ATLANTIC et SEZANNE

Tra mare e campagna: ATLANTIC e SEZANNE

Un arredamento dal carattere ben definito

Progettate con legno di pino recuperato da treni, navi, case e a cui si voleva dare una seconda vita, la collezione SEZANNE e la collezione ATLANTIC dominano l'arte della trasformazione. Mantenere l'aspetto patinato dalla vita per dare al futuro mobile l'aria di un avventuriero esperto che ha sempre vissuto qui, solennità della casa, che gli conferisce un fascino pazzesco che abbiamo voluto, per contrasto, associare alle sobrie curve dei nostri eleganti lavabi da bagno.

La campagna nel cuore della tua casa

La nostra collezione SEZANNE è robusta e pronta per una seconda vita che durerà anni al tuo fianco. Imperfezioni, irregolarità e venature rendono questi mobili modelli unici pieni di fascino.

Effetto ottimo in tutte le case vacanze che si rispettino dove, dopo un lungo e appassionante viaggio, è bello riposare. Non ci si sente fuori posto con la collezione SEZANNE perché porta terre lontane nel suo DNA

Sapevi che la collezione Atlantic era il legno di treni e navi? Durevole e desiderabile, i nostri occhi sono incantati e la nostra anima di cittadini del mondo è soddisfatta. Vera atmosfera molto apprezzata per la presenza di oggetti carichi di storie.

In bagno, iniziamo a sognare lagune e sabbia bianca. Installa il mobile da bagno in pino riciclato 80, la colonna in pino riciclato e lo specchio rotondo in pino riciclato, poi, in un batter d'occhio, immergi entrambi i piedi nell'acqua delle barriere coralline.

Viaggio assicurato

La nostra bellissima collezione ATLANTIC. Collezione che profuma di brezza marina. Mobili in legno di pino riciclato recuperato da treni, navi o case. Legno massello che possiede bellissime venature per un arredamento arricchito di fascino che non vediamo l'ora di mettere in una casa al mare per accogliere con semplicità gli amici.

Tavolini da salotto, mobili per TV, piccole console che si abbinano a grandi credenze. Giochiamo la carta della capanna del pescatore restaurata con stile in cui si ha voglia di prolungare indefinitamente le vacanze.

100% naturale, 100% buono per il pianeta

Vera tendenza decorativa, l'arredamento in legno riciclato contribuisce alla preservazione del pianeta. Quindi diciamo "SÌ" al legno riciclato per la creazione del nostro arredamento! Il riutilizzo del legno proveniente da treni, navi o case permette di ridurre il taglio degli alberi, sai, quei produttori di ossigeno, purificatori d'aria e fonti di vita! È quindi primordiale preservarli, per farlo, troviamo alternative che non dispiacciono. Il legno riciclato si installa ora in numerose case, apportando la soddisfazione di un bell'arredamento in legno massello che rispetta l'ambiente.