
Il vetro rigato in tutto il suo splendore!
Questo materiale, a lungo messo da parte, sta vivendo un grande ritorno, portando la sua elegante trasparenza nell’arredamento e riflettendo un universo dallo stile vintage contemporaneo. Scopri i nostri mobili in vetro ondulato… lasciamo a te il piacere di ammirarli.
L’abbinamento tra vetro e metallo
Tecnico ed estetico, il vetro rigato è sempre più al centro dell’attenzione. Elegante grazie alla sua trasparenza, ha un aspetto quasi misterioso. Viene declinato su diversi mobili e abbinato a vari materiali per diventare ancora più di tendenza. Ci piace in particolare la sua capacità di lasciar intravedere la tua bella stoviglieria senza svelarla del tutto.
Da Berah Getah, abbiamo scelto di abbinare il vetro rigato al metallo nero per una collezione industriale e al tempo stesso sobria. La collezione OCTAV rivendica il suo stile vintage proponendo mobili dal design moderno.
Questa collezione troverà facilmente posto in un loft o in un interno dallo spirito grezzo. Un insieme che esalta gli ambienti in cerca di una purezza fuori dal comune!
Le nostre ispirazioni in vetro rigato
La credenza
Un look che si fa notare per la nostra credenza in vetro rigato e metallo nero! Il suo design industriale e originale è perfetto per la sala da pranzo. Il suo stile deciso e raffinato non passa inosservato. Molto funzionale, grazie anche alle due mensole amovibili, questa credenza potrà ospitare sia le stoviglie che la biancheria per la casa. I piedini alti le conferiscono ancora più eleganza.
In breve: la adoriamo!
La credenza alta
Anche lei rivela uno spirito da collezionista pieno di charme, con uno stile industriale delicato e raffinato. La sua superficie in vetro ondulato crea un sottile gioco di luci e valorizza alla perfezione la stoviglieria esposta all’interno. La sua silhouette elegante ti farà innamorare a prima vista... E in più, questa credenza offre un’eccellente capacità di contenimento!
La credenza bassa
Il vetro ondulato si ritrova anche sulle ante della credenza bassa. Questo mobile in vetro rigato darà un tocco di originalità al tuo interno e saprà ravvivare l’ambiente con stile.
Il vetro rigato entra negli interni… e bisogna osare! Se preferisci introdurlo in modo discreto, inizia con piccoli oggetti decorativi in vetro rigato. Bicchieri, vasi, caraffe o anche lampade in vetro ondulato aggiungeranno un tocco irresistibilmente trendy alla tua tavola da pranzo.